Sensualità e leggerezza per la collezione estate 2013 di Just Cavalli

Just Cavalli P/E 2013 - ph: Herry Maffiolini / Paul de Grauve Communication

Just Cavalli porta sulla passerella di Milano leggerezza e sensualità: la collezione primavera-estate 2013 è ricca di chiffon e tessuti impalpabili, trasparenze e giochi di luce. Dopo i freddi è tanta la voglia di tornare a scoprirsi, liberandosi dei pesi e dei grigiori invernali; desiderio che Cavalli traduce tagliando le lunghezze e alleggerendo le stoffe.

Just Cavalli - Estate 2013 - ph: H. Maffiolini

Materiali mixati all’insegna del comfort e della freschezza. Gonne di chiffon che non superano il ginocchio sono abbinate a bluse morbide che giocano con trasparenze; tuniche con maniche volant oversize dall’effetto tentacolare contrapposte a pantaloni dalla silhouette “skinny”.

Nella linea Just Cavalli della prossima estate gli abiti sono mini e ricchi di paillettes un trend generale per la prossima stagione.

Su una base di candido bianco colori vivaci che spaziano dal rosa al fucsia, dal  verde acceso al blu in tutte le sue declinazioni. Incursioni del jeans per la linea più casual e stampe fantasia tra il tribale ed il floreale. Immancabili i motivi animalier che hanno reso celebre il marchio.

Interessante la scelta di uno stivale stringato al ginocchio ma con la punta aperta come un sandalo.

Una collezione che accompagna verso una frizzante estate.




There are no comments

Add yours