Magdalena Frackowiak : la top venuta da Danzica

Magdalena Frackowiak - courtesy Elite

La Francia ci fa le scarpe! Oramai non solo nel calcio ma anche nella fashion industry.

Karl Lagerfeld, tedesco di nascita ma francese di adozione per gusto e stile nelle sue creazioni, ha intrapreso una collaborazione con il celebre marchio italiano Hogan per il lancio di una capsule collection SS 2011.

Come volto per la campagna pubblicitaria trionfa la sensuale Magdalena Frackowiak, volto caro allo stilista parigino in quanto una delle poche ragazze da lui scelte per il suo cortometraggio cinematografico.

Magdalena nasce a Danzica in Polonia nel 1984, la sua carriera non fu immediata ma spiccò all attenzione dei cast directors quando venne scelta nel 2008 come testimonial per le campagne pubblicitarie di Ralph Lauren, Alessandro dell’Acqua e Oscar de la Renta.

Magdalena Frackowiak- ph: Karl Lagerfield

Hogan, Blumarine, Max Mara, Lanvin, Louis Vuitton, Givenchy parfums, Kenzo, Gianfranco Ferrè l’hanno scelta come volto immagine per le recenti campagne.

Nel suo book conta numerose apparizioni nei vari Vogue internazionali ed è una della ragazze della crew di Terry Richardson, solito ritrarla in shooting molto spinti.

I 180 cm di altezza di Magdalena sono rappresentati dalle maggiori agenzie di moda tra cui a New York da DNA, a Milano e Parigi da Elite, a Londra da Tess e in Giappone da Donna.




There are no comments

Add yours