L’estate prosegue tra le righe.

 

alcune proposte per un'estate tutta a strisce

I motivi a righe, un trend ricorrente: molti sono i celebri designer che in questa stagione l’hanno interpretato e rivisitato, da Sonia Rykiel a Jean Paul Gaultier a Jil Sander.  Cercando “qua e là” online troviamo un’ampia selezione a disposizione di chi voglia sfruttare le ultime settimane estive per completare il proprio outfit con il must-have di questa stagione anticipando lo stile del prossimo autunno.

 

Sonia Rykiel - Pre-collezione inverno 2011 - mantello a righe

Per uomo e per donna che mirano a  soddisfare il gusto casual senza rinunciare allo stile, le righe sono un classico anche per chi ama l’abbigliamento sportivo: i motivi a strisce sono simbolo di versatilità, perfetti per chi desidera arricchire con un pizzico di fantasia il proprio outfit.

Cintura Tommy Hilfiger

 

 

 

 

 

 

 

Dalla semplicità di un pullover Quiksilver alla comodità delle espadrillas Keds o L’Autre Chose, da abbinare con un vestito Vero Moda oppure con un caftano Saint Tropez: le righe sono versatili, l’asso nella manica di chi desidera realizzare outfit trendy per ogni stagione.

BIKINI ROXY modello HOT CHIP RIO

Abito Vero Moda - modello Samba

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siete alla ricerca dell’ultimo dettaglio da inserire nella vostra mise? Potrebbe essere una shopping bag Les Tropéziennes oppure una cintura Tommy Hilfiger. Per gli ultimi bagni di sole invece la scelta potrebbe essere un bikini Roxy.

 

Questo è quello che abbiamo trovato “cercando tra le righe”.

 

 

 

 




There are no comments

Add yours