Ermanno Scervino apre a Kiev un suo flagship store

Ermanno Scervino, Flagship store in Kiev

Diventano trentasette i monomarca nel Mondo per il   gruppo Ermanno Scervino che approda, in questi giorni, in Ucrania con l’apertura della prima boutique a Kiev.

 

Ermanno Scervino collezione S/S 2011 - ph: Paul de Grauve

E’ una tappa importante quella di Kiev, che rafforza il nostro interesse verso i mercati dell’Est“, ha dichiarato Ermanno Scervino.

Guardo con attenzione alle nuove generazioni che amano la nostra moda, proiettati ad avvicinarsi alla vita occidentale”. “E’ una grande opportunità di sviluppo che dobbiamo cogliere

Il nuovo punto vendita si affaccia su una piazza centrale attraverso otto grandi vetrine che, lungo un perimetro semicircolare, espongono i capi must delle collezioni donna e uomo.

Oltre 200 mq suddivisi su due piani dove elementi moderni – acciaio, cemento, vetri, specchi – si alternano a materie naturali – pelle, cuoio, legno, stucchi – in un sottofondo di neutri opachi, pavimenti in cemento grigio chiaro e tappeti tortora, colori della Maison.

Interno Boutique Ermanno Scervino a Kiev

Mobili realizzati da artigiani fiorentini si integrano ad elementi di design, mantenendo un equilibrio tra interventi legati alla tradizione culturale del Gruppo e soluzioni innovative contemporane, in linea con il concept progettuale del brand.

Il Gruppo Ermanno Scervino prevede di chiudere il 2011 con un fatturato di 93 milioni di euro con un quota export ormai prevalente pari al  60% di cui il 22% realizzato nell’area dell’Est Europa.

Qui potrete vedere l’ultima collezione uomo

Qui potrete vedere l’ultima collezione donna

 

 




There are no comments

Add yours