ERMANNO SCERVINO presenta una donna ispirata agli anni ’70 (VIDEO)

Ermanno Scervino A/I 2012 - Ph: P. Lanzi / Paul de Grauve Communication

Ermanno Scervino ci spiega nell’intervista che “questa collezione è ispirata agli anni ’70 ma con uno sguardo rivolto al futuro, senza nostalgia ” Mancano pochi giorni all’inaugurazione della boutique parigina dello stilista italiano ed in questa collezione entra in scena la borsa “Faubourg”   dedicata al nuovo flagship store che aprirà proprio nella prestigiosa rue du Faubourg Saint Honoré .

Total look in maglia tessuto, gonne sotto al ginocchio. Maxy per i cappotti, mini bags colorate, catene con charms, sandali e low boot stringati con platform vertiginoso. Le linee asciutte per i cappotti e cappe double.

Ermanno Scervino A/I 2012 - ph: P. Lanzi / Paul de Grauve Communication

Tessuti maschili come Principe di Galles, pied de poule, vigogna, chevron, occhio di pernice e tweed ma illuminati da lurex oro, rame, argento, resi dunque più femminili. Il cammello, il nuovo nero, elegante, suadente come i grigi per le vigogne; il chiaro, il medio e l’antracite. Potrete vedere anche il bianco vintage per i double e le pellicce pregiate; il persiano, il visone e le volpi mutazione. Gli accenti che illuminano; arancio, borgogna, okra e blue klein. Il maxy cappotto decostruito a strascico, in vigogna, in maglia, in double, la tunica diritta affilata con scolli geometrici, la tuta con cintura in vita, il pantalone bell bottom, sono i “must” della collezione. Tante le allacciature sul dietro e la blusa in seta leggera con nodo a cravatta.

Irrinunciabile e di ricerca l’ecofur, in maglia leggera sfrangiata per colli, cappucci, bordi, manicotti e accessori.

Insomma una bella collezione da vedere nel video e da indossare il prossimo inverno.




There are no comments

Add yours