Kate Moss a nozze, con l’abito da sposa “fai da te” ?

 

Kate Moss nella recente campagna per il produttore italiano Luxottica

Tra tira e molla, segreti, bugie, e tanti pettegolezzi Kate Moss sembra che raggiungerà l’altare il prossimo 2 luglio, soffocando così i rumors che la vedrebbero sposa felice e incinta già da diverso tempo.

Un abito da sposa creato da Vivienne Westwood

Così come accade per Kate Middleton, aspirante principessa inglese, la scelta dell’abito della regina della moda, icona e musa di designers e fotografi tra i più affermati, non può che incuriosire tutta la fashion industry – e non solo- ormai a caccia di indiscrezioni sull’abito bianco – ma sarà poi davvero bianco?- che indosserà la top model inglese per il giorno del si. Sono diversi i rumors che riguardano l’abito per il giorno del si. Considerate le sue origini e la lunga amicizia che le lega, tutti erano pronti a scommettere sul genio ribelle della moda inglese, la rossa impertinente Vivienne Westwood, in barba ai numerosissimi designers pronti a tutto pur di vestire l’icona della passerelle, ma la smentita arriva proprio dalla Westwood, che, interrogata dal Daily Mail, ha non solo detto ufficialmente che non vestirà lei Kate Moss per il giorno del matrimonio con Jamie Hince, musicista dei Kills, ma ha fatto intendere, neanche troppo velatamente che sarà la stessa modella a occuparsi dell’abito senza alcun sostegno tecnico da parte sua.

John Galliano

“Ha già disegnato delle sue linee di moda e conosce molto bene i vestiti. Kate sa cosa sta facendo, non ha bisogno del mio aiuto”, così ha chiuso la questione la Westwood. Dopo la lunga collaborazione con Topshop conclusa di recente, e quella con Longchamp per le sue borse, la modella inglese, che intanto è alle prese anche col suo party di addio al nubilato che con ogni probabilità si terrà al Ritz a Londra, testerà le sue capacità nel non facile settore della moda sposa. Ma a parte le dichiarazioni di Vivienne Westwood c’è un’altra voce che sta  facendo velocemente il giro dei corridoi della moda. Secondo i beninformati la Moss avrebbe chiesto a John Galliano di disegnare il suo abito appena qualche giorno prima dello scandalo in cui si è trovato coinvolto a causa di alcuni insulti a carattere razzista formulati inequivocabilmente sotto i fumi dell’alcool che gli sono costati il posto di direttore creativo da Christian Dior. Lo spiacevole episodio e l’insistenza proprio dell’amica Kate Moss e della Venere Nera, Naomi Campbell avrebbero convinto poi lo stilista a farsi curare in rehab.  Se anche fossero vere quindi le voci del coinvolgimento dello stilista inglese nella realizzazione del vestito da sposa gli ultimi accadimenti lo metterebbero senza dubbio fuori gioco. Chissà quindi se a questo punto Kate Moss opterà realmente per l’abito fai da te?

 

Kate Moss




There are no comments

Add yours