Nel Principato di Monaco, presentata la nuova collezione MontBlanc dedicata a Grace (VIDEO)

Grace Kelly durante la premiazione degli Oscar nel

La vita di Grace Kelly, da ragazza di Philadelphia a star di Hollywood ed infine a principessa del più prestigioso Principato del mondo, non smette mai di affascinare ed ispirare ogni genere di creazione.

Oggi si contano esattamente 29 anni dalla sua scomparsa.

L’8 settembre a Montecarlo, 350 ospiti VIP da tutto il mondo si sono dati appuntamento per celebrare il lancio mondiale della “Montblanc Collection Princesse Grace de Monaco”. Montblanc rende omaggio ad uno dei soggetti più straordinari di tutti i tempi e dà sostegno al patrimonio artistico della Fondazione Principessa Grace-USA. Grace Kelly, Sua Altezza Serenissima Principessa Grace di Monaco, è stata una donna ammirata per il suo stile iconico senza tempo, il suo talento artistico come attrice premio Oscar e il suo impegno incessante per aiutare gli altri. La collezione composta da quattro set di gioielli, orologi e strumenti di scrittura si ispira allo stile iconico, raffinato e senza tempo della Principessa Grace.

 

Naomi Watts

Con il patrocinio del H.S.H. Il principe Alberto di Monaco, Montblanc ha sviluppato un evento eccezionale per il lancio della collezione Princesse Grace de Monaco. Prima che i pezzi della collezione fossero svelati per la prima volta, gli ospiti hanno assistito ad una produzione appositamente commissionato all’Opera Garnier di Robert Wilson, uno dei più grandi visionari del teatro del 21 ° secolo. Hanno partecipato H.S.H. Il principe Alberto di Monaco e H.R.H. Principessa Carolina di Hannover, “grazia su grazia” è un tributo in tre atti – un affascinante viaggio musicale e visivo attraverso la vita della Principessa Grace dalla ragazza di Philadelphia, a star di Hollywood e, infine, a principessa.

Gli ospiti presenti alla manifestazione a Monaco sono stati  tra i tanti : Naomi Watts, Eva Herzigova, Natalie Imbruglia, Jerry Hall, Daryl Hannah, Olivia Palermo, Elsa Pataky. Abbiamo chiesto a Naomi Watts ( attrice hollywoddiana di origini inglesi) di raccontarci qualcosa di questa bella serata in una intervista successiva allo spettacolo. Buona Visione.

 




There are no comments

Add yours