Indossare poche cose per essere Divina. A Milano presentato il nuovo profumo La Perla

Si possono indossare poche cose per essere divinamente sexy, e non stiamo parlando solo di lingerie questa volta, ma di un suo complemento fondamentale, due gocce di profumo, da porre accuratamente nell’incavo del collo. Per completare la seduzione di una lingerie complice di bellezza, La Perla presenta oggi Divina, la sua nuova fragranza prodotta in Francia da  Morris ( Perfume Holding).

 

La Perla Divina - ph: G. Benesty

Da sempre La Perla produce lingerie per una donna molto femminile, un pizzico insolente  e decisamente glamorous. Tra tutti i ruoli che ama inventarsi quello della femme fatale è il suo preferito, ma lo gioca in modo malizioso, personale, irresistibile. DIVINA rappresenta il lato più giovane e sorridente del mondo La Perla, il gusto per uno stile che sa essere innocente e seducente allo stesso tempo.

Il bouquet floreale-fruttato ci immerge nel fascino di un lussureggiante giardino italiano. Per gli amanti dell’arte profumiera possiamo aggiungere che la partenza è un intreccio di note fruttate dove il Mandarino di Calabria incontra la freschezza della fragola di bosco. Il tocco irresistibile è dato da un accordo Champagne che aggiunge glamour e vivacità. Il cuore della fragranza accoglie la sensualità vibrante della rosa e dei gelsomini a cui si aggiunge la dolcezza dei fiori d’arancio. La scia è calda e sensuale con note avvolgenti di muschio e vaniglia rese più intriganti da accordi legnosi e dal tocco languido dei cristalli d’ambra.

Vi vogliamo svelare anche i dettagli dell’immagine utilizzata per accompagnare il profumo. L’immagine ad opera del fotografo francese Gilbert Benesty esprime bene l’attimo di un’emozione. Una silhouette femminile davanti a una finestra, una cascata di luce velata da una tenda leggera.quasi tutto black and white.  Ecco il mood per descrivere la nuova fragranza. La lingerie che indossa la modella è solo un brivido di tulle sulla pelle, nella mano tiene il flacone, stretto tra le dita come un portafortuna. Questo attimo sospeso vibrante di  sensualità è irripetibile, ha il suono di un batticuore, la dolcezza inebriante di una sensazione che rimane impressa nella mente e nel cuore, come solo i profumi sanno ricordare.

 




There are no comments

Add yours