Il piacere di piacersi

Dopo BE STUPID e BE INTELLIGENT, a Milano approda BE UNIQUE!

Ha a che fare con la moda? Non direttamente, ma sicuramente è sinonimo di bellezza e benessere. Viviamo una vita frenetica, sempre di corsa, sommersa dalle scadenze e dagli impegni. Un nuovo centro di benessere apre nel cuore di Milano, offrendo ai clienti, attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie, la possibilità di prendersi cura di se, con un programma personalizzato e mirato al rimodellamento del corpo, alla tonificazione, all’insegna del motto “il piacere di piacersi”. Una perfetta fusione tra tecnologia e ricerca del benessere, con trattamenti viso e corpo, sotto la guida di un team di eccellenza di alto livello.  Ma cosa ci aspetta , in questa nuova struttura, così apparentemente simile ad altre? Naturalmente trattamenti viso e corpo, a partire dai peeling fino all’epilazione definitiva attraverso la luce pulsata, che non solo elimina definitivamente i peli superflui, di donna e uomo, ma elimina gli inestetismi cutanei, come ad esempio acne, macchie brune, smagliature e couperose, utilizzando la fotoepilazione: l’energia luminosa, attratta dalla melanina del pelo, raggiunge il bulbo pilifero, distruggendolo nella fase attiva di crescita. Oltre a manicure e pedicure, il centro realizza tutti i tipi di trucco, da quello permanente a quello giorno/sera e sposa, per poi passare ai massaggi che sono quello tradizionale, quello al viso, antistress, riflessologia plantare, ayurveda e lo stone massage; quest’ultimo, attraverso pietre calde appoggiate sui diversi punti energetici del corpo, scioglie i muscoli, alleviando le tensioni, disintossicando l’organismo e levigando la pelle, infondendo una sensazione di profondo benessere e relax. Grande attenzione viene data al rimodellamento corporeo, attraverso la cavitazione (ultrasuoni a bassa frequenza), la quale riduce gli accumuli adiposi, effettuando una liposuzione non chirurgica nei punti più critici, come addome, cosce e fianchi; questa procedura è semplice e indolore, non invasiva e immediata, tanto che i primi risultati sono verificabili dopo la seduta, che avviene attraverso le onde soniche prodotte dai macchinari che colpiscono l’area interessata a  livello del tessuto adiposo. Un’altra innovazione è quella della cellubike-ciclette infrarossi, utilizzata per lo snellimento localizzato, derivato dalla pratica di attività aerobica cardiovascolare, facilitando la metabolizzazione degli acidi grassi, consente l’irraggiamento di luce e calore sulle zone corporee ricche di pannicoli adiposi e cellulite. Questa tecnica migliora la circolazione cardiovascolare, definendo la massa muscolare ed in particolare quella di glutei e addominali.

Continuando ad adottare sistemi sempre più evoluti e poco invasivi, l’ingegneria biomedica risponde sfruttando il presidio più naturale che esiste, l’ossigeno: attraverso esso e una tecnologia avanzata, si è riusciti a stabilizzare l’ossigeno e a “fissarlo” in formulati cosmetici, che una volta liberato, entra in contatto con la pelle sotto forma di ossigeno attivo. Da qui i programmi antietà, idratazione, nutrizione, purezza, no surgical lifting.

Naturalmente bisogna ricordare che il tutto deve essere accompagnato da un costante impegno, sia nel centro, sia a casa, seguendo una dieta adatta al proprio fisico e bevendo almeno due litri di acqua al giorno (della quale è composto il nostro corpo per  il 65%), per favorire la depurazione e l’idratazione, soprattutto con l’arrivo della stagione calda.

Donne, uomini, non ci sono più scuse per noi, la tecnologia ci mette a disposizione ogni tipo di mezzo per ottenere risultati concreti e duraturi, con un po’ di buona volontà, per piacere e soprattutto, per piacersi, all’insegna di “mens sana in corpore sano”.




There are no comments

Add yours