Hippie Chic! la Top Model Hanne Gaby Odiele per Steven Maisel

Hanne Gaby Odiele

Per la nuova collezione Juicy Couture P/E 2011 il maestro Steven Meisel ci catapulta in questa atmosfera flower power, la stessa che ha caratterizzato il modo di vivere e pensare degli anni 70.

Hanne Gaby Odiele fotografata da Steven Meisel per Juicy Couture

Bionde e spensierate troviamo in questa campagna Hanne Gaby Odiele, Daria Strokous e Viktoriya Sasonkina.

 

Hanne Gaby Odiele - ph: Paul de Grauve

L’ esuberante Hanne Gaby Odiele cominciò la sua avventura nel mondo del modeling nel 2005 firmato il contratto con l’ agenzia Supreme a NYC debuttando sulle passerelle più esclusive della Grande Mela, quali Marc by Marc Jacobs, Rodarte, DKNY, Thakoon.

Rappresentata da Ford a NYC, Elite a Milano e Parigi e Storm a Londra oggi  la top model belga, è richiestissima per gli shootings editoriali. La troviamo nei vari Vogue Italia, Vogue Teen, Marie Claire, Elle, Harper’s Bazaar, Muse, Numerò, V Magazine, Allure Magazine, A Magazine, Purple Fashion, PoP, Dazed & Confused, solo per citarne alcuni.

 

Hanne Gaby Odiele - ph: Paul de Grauve

Hanne Gaby Odiele - ph: Paul de Grauve

All’ attivo il suo book vanta inoltre alcune tra le sue prestigiose campagne commerciali per Mulberry, Balenciaga, Vera Wang, Dkny Jeans, Anna Sui, Missoni, Pepe jeans.

Alta 178 cm occhi blu, in questa stagione l’abbiamo vista “falcare” le passerelle per Miu Miu, Chanel, Valentino, Kenzo, Gianbattista Valli, Emanuel Ungaro, Cacharel, Alexander Wang, Dries Van Noten, Nina Ricci per citarne alcune direttamente da Parigi, mentre a Milano Salvatore Ferragamo, Dsquared2, Iceberg, Roberto Cavalli, Prada, Moschino, Missoni, Jil Sander, Emilio Pucci, Blumarine, Alberta Ferretti.

Hanne Gaby Odiele - ph: P. Lanzi

“Walk hard and work hard” con questo motto potremmo descrivere la filosofia di questa ragazza energica ed esuberante come nessun altra (facile notarla nei vari backstages), considerando che nel 2006 è stata lontana dalle passerelle e dagli studios in seguito a un grave incidente a NYC in cui fu investita da un auto riportando fratture in quasi tutte le ossa del corpo, ma come abbiamo ben visto è riuscita a recuperare al pieno esprimendo al meglio se stessa e il suo talento!

 

 




There are no comments

Add yours