A Cannes 2010 con un galà , le star raccolgono fondi contro l’aids. La videosintesi per Modeyes..

Nel mondo oltre 33 milioni di individui sono affetti dalla malattia. Più che del contesto mondano e benefico, di cui potrete godere nel video, è doveroso ricordare che l’Aids non è ancora una malattia debellata, o per la quale esiste un vaccino. Ogni anno in Italia si contano 4000 nuove infezioni, spesso inconsapevoli. L’unico antivirus efficacie è avere rapporti sessuali protetti. La medicina e la ricerca in questi 30 anni hanno fatto progressi anche grazie ad associazioni come l’ amfAR o come la Lyla in Italia o ad eventi benefici come quello che si è svolto a Cannes durante il 63° Festival del Cinema.
Star del mondo dello spettacolo e della moda , hanno partecipato ad una serata di beneficienza dove sono stati raccolti oltre 6 milioni di euro a favore della ricerca contro l’AIDS. Erano presenti Emily Blunt, Elizabeth Banks, Kate Beckinsale, Russell Crowe, Sean Penn, Diane Kruger, Kristin Scott Thomas, Naomi Watts, Rachel Bilson, Mary J Blige, Alan Cumming, Naomi Campbell, Kirsten Dunst, Marion Cotillard, Benicio Del Toro, Harvey Weinstein, Giorgio Armani, Ana Beatriz Barros, Roberto Cavalli, amfAR Chairman Kenneth Cole, Peter Dundas, Tom Ford, Cuba Gooding Jr., Eva Green, Natalie Imbruglia, Ryan Kavanaugh, Karl Lagerfeld, Diego Luna, Bar Refaeli, Carine Roitfeld, Mallika Sherawat, Joss Stone, Charlene Whitstock, Milutin Gatsby, Michel Litvak, Vincent Roberti.
La serata è stata ospitata da Alan Cumming e ha incluso una cena in rigorosa cravatta nera,  un’asta di celebrità con performance dal vivo, un mini spettacolo della  nove volte vincitrice di Grammy Mary J Blige. Il party si è svolto ad Antibes al Roc Eden.

Di seguito la galleria di star che hanno partecipato all’evento.




There are no comments

Add yours